Come fare autoipnosi per dimagrire

Ultimamente ci sono stati alcuni studi che hanno dimostrato che uno dei metodi più efficaci per perdere peso sarebbe altro che l'ipnosi di auto. Molte persone hanno giurato che dopo aver subito una sessione completa, hanno più cuore e la motivazione per essere in grado di perdere alcuni dei loro chili indesiderati. Quindi, se uno è curioso di questo, qui sono alcuni fatti circa.



Quando provare questo genere di cose, la prima cosa che si deve fare sarebbe quella di naturalmente trovare un buon posto per rilassarsi. Deve trovare un posto tranquillo con il minimo rumore e senza gente intorno. Una volta che ha trovato, tutto quello che deve fare sarebbe quella di sedersi e rilassarsi la sua mente e il corpo, mentre chiudendo gli occhi.



Se egli vorrebbe, si può effettivamente prendere il suo lettore mp3 e ascoltare musica molto rilassante che lo avrebbe aiutato a dimenticare tutto il suo pensiero. Ora è meglio che avrebbe ascoltare musica strumentale lenta senza testi in modo che la sua mente non ha bisogno di pensare. Egli sarà in grado di trovare e scaricare questo tipo di musica in internet.



Ora, una volta fatto ciò, allora si dovrebbe ora concentrarsi sul modo in cui respira. In questo modo, sarà mettersi in trance meditativa po 'come sta respirando lentamente. Ora, per fare una corretta respirazione, che deve respirare mentre si spinge lo stomaco e poi espirando mentre si spinge verso il basso lo stomaco.



Dopo di che è già stato fatto, egli ora trovarsi in una trance piuttosto meditativo, dove egli può ora parlare con il suo subconscio. In questa parte, si deve visualizzare prima che c'è una porta davanti a lui che porterebbe al suo subconscio. Ora si dovrebbe immaginare se stesso aprendo questa porta molto lentamente e che vi sia una luce brillante dentro.



Una volta che ha aperto quella porta, egli deve quindi visualizzare se stesso in piedi davanti a lui. La persona dietro la porta è il suo subconscio. Egli deve immaginare il suo subconscio come una versione in bianco e nero di lui e lui dovrebbe continuare a raccontare il suo subconscio sé nient'altro che pensieri positivi.



Ora, in questa parte, deve essere molto specifico con i compiti che vorrebbe il suo subconscio sapere. Ad esempio, se lui vorrebbe correre una certa distanza per giorno, si dovrebbe espressamente dichiarare che avrebbe voluto correre questo numero di chilometri al giorno. Da lì, il subconscio sarebbe regolare la mentalità dell'individuo.



Una volta che è già fatto, si dovrebbe ora porre fine alla sua sessione. Si dovrebbe fare questo contando da cinque a uno lentamente e poi, lentamente, muovendo le mani ed i piedi un po 'per svegliarsi dalla trance. Da lì, egli può ora aprire gli occhi rilassato e riposato e sarà anche sentire che lui ha una nuova mentalità e atteggiamento quando si tratta di spargimento le calorie in eccesso che non vuole.







No comments:

Post a Comment