Una rassegna di prevenzione MS

La sclerosi multipla è un processo infiammatorio che colpisce i componenti del sistema nervoso centrale e cioè il midollo spinale e il cervello. La condizione colpisce preferenzialmente la guaina mielinica che è il rivestimento protettivo del midollo spinale. I pazienti affetti da questa condizione si esibiranno sia i sintomi psicologici o fisici o di entrambi. Fortunatamente, un numero di pazienti avrà una completa risoluzione dei sintomi e tornerà alla normalità. Altri progressi agli stati cronici. Prevenzione MS dovrebbe essere rivolta ad impedire l'insorgenza dei sintomi.



Ambiente e geni sono i due fattori di rischio più significativi. Persone colpite sono stati trovati a possedere diverse aberrazioni genetiche. I parenti delle persone colpite sono ad un rischio molto elevato di contrarre la stessa. Quanto più il rapporto che si ha con un tale paziente, maggiore è il rischio. I gemelli identici hanno il più alto rischio in caso che uno di loro è interessato. Poi ci sono i gemelli fraterni e fratelli in questo ordine.



Infezione microbica è stata anche implicata come fattore eziologico nella SM. Due ipotesi sono state sviluppate per sostenere la teoria; ipotesi dell'igiene e la prevalenza ipotesi. Con l'igiene, la malattia si presenta dopo una esposizione secondaria ad un determinato agente con il contatto principale è protettivo. Nel caso di prevalenza, la malattia è il risultato di un microbo più comune nelle zone dove MS è eccezionale con nessuna manifestazione sintomo. Alcune infezioni virali sono stati associati con la SM tra cui l'herpes, Epstein Bar Virus, parotite e morbillo.



Diversi fattori di rischio sono pensati per contribuire notevolmente al peggioramento della sclerosi multipla. Questi fattori includono l'esposizione professionale a sostanze tossiche, fumo, trattamenti ormonali, stress, dieta e la vaccinazione tra gli altri. Evitare questi fattori e comportamenti è detto di ridurre il rischio della condizione significativamente.



In termini di presentazione patologico, ci sono tre caratteristiche principali che sono stati identificati. Questi includono l'infiammazione, il danno e la formazione di lesioni sulla mielina. Questi processi contribuiscono alla ripartizione dei tessuti protettivi e quindi causano i sintomi caratteristici. Reazioni autoimmuni in questi siti sono pensati per svolgere un ruolo di primo piano.



Ci sono quattro corsi clinici che sono stati descritti fino ad oggi. Questi includono il remittente recidivante, progressiva primaria e secondaria e il tipo recidivante progressiva. Tutti questi elementi hanno caratteristiche specifiche che li contraddistinguono. Ad esempio, il remittente recidivante è intermittente in natura.



La priorità dopo un episodio di attacco CNS dovrebbe essere quello di riabilitare l'individuo affetto e per prevenire gli attacchi secondari. La disabilità dovrebbe essere evitato se possibile. Interferone beta e glatiramer sono due farmaci che sono diventati molto utile nel controllo della progressione. Vi è una forte raccomandazione per il tempestivo trattamento delle infezioni in quanto questi sono un fattore di rischio significativo.



Sono stati stabiliti alti livelli di temperatura ad essere un fattore che peggiora i sintomi. Essi conducono al deterioramento dei nervi che sono già stati colpiti e per questo motivo essi dovrebbero essere evitati a tutti i costi. Se condizionatori d'aria sono disponibili, dovrebbero sempre essere messi a citare in giudizio. Piscine e vasche calde sono da evitare. , Come si vede qui, comporta la rimozione di eventuali fattori di esacerbare.




No comments:

Post a Comment